Sport in tv, 6 marzo 2017: Il posticipo di Lega Pro Parma-Forlì è in chiaro su Rai Sport HD

Pubblicato il 6 marzo 2017 alle 08:00:58
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv di lunedì 6 marzo (guarda tutta la programmazione) si sofferma sui posticipi dei principali campionati italiani, pronti a regalare emozioni, gol e tanto spettacolo. La Lega Pro offre il confronto della 28esima giornata Parma-Forlì, visibile in chiaro su Rai Sport HD. Gli Emiliani non possono permettersi passi valsi se vogliono restare in corsa per il primo posto in classifica, occupato attualmente dal Venezia.

 

Gli abbonati Sky potranno invece seguire la diretta di Frosinone-Cittadella, altro match chiave per la zona alta della classifica (diretta su Sky Sport 1 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1). Dopo aver vinto lo scontro diretto con il Verona, la squadra di Pasquale Marino ha conquistato un solo punto nella trasferta di Perugia.


Il calcio estero punta invece i riflettori sul Chelsea di Antonio Conte, chiamato a vincere contro il West Ham per non perdere il vantaggio conquistato su Tottenham e Manchester City. Il match è trasmesso su Sky Sport 3 alle ore 21.00.

 

Curiosità: Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale azzurra, lunedì sarà ospite nella puntata di EPCC, il late show condotto da Alessandro Cattelan in onda su Sky Uno in seconda serata. Nel programma il campione bianconero dovrà affrontare i divertenti giochi ideati dal presentatore, che settimana scorsa ha ospitato l'interista Roberto Gagliardini.

 

Sport in tv, la programmazione completa

 

I principali eventi odierni

ore 20.30   Serie B: Frosinone-Cittadella (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1)

ore 20.35   Lega Pro: Parma-Forlì (diretta su Rai Sport HD)

ore 20.45   Liga: Alaves-Siviglia (diretta su Fox Sports)

ore 20.45   Basket: Cantù-Reggio Emilia (diretta su Sky Sport 2)

ore 21.00   Premier League: West Ham-Chelsea (diretta su Sky Sport 3)