Sport in tv, 7 agosto: MotoGP Indianapolis, prove libere su Sky Sport MotoGP

Pubblicato il 7 agosto 2015 alle 08:00:09
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 7 agosto mette in evidenza i motori, si disputano le prime e le seconde prove libere del Gp Indianapolis di motociclismo per le classi MotoGP, Moto2 e Moto3. Prosegue il duello tra le Yamaha nella categoria regina, con Valentino Rossi che conserva un vantaggio su Jorge Lorenzo di 13 punti.

Per il calcio, si svela l'avversaria della Lazio per i playoff di Champions League, a Nyon va in scena il sorteggio degli spareggi. Prende il via anche la Ligue 1, apre il Psg che gioca l'anticipo in trasferta a Lille. Prosegue in Russia nello stadio che ospita le partite del Rubin, adattato a piscina, con 45 mila posti a sedere, il Mondiale di nuoto a Kazan. L'Italia ha già raggiunto un obiettivo, vale a dire quello di fare meglio di Barcellona 2013, quando il bottino si fermò a 5 medaglie, con l'unico oro conquistato nel fondo 25 Km da Grimaldi.

Continua il Giro di Polonia di ciclismo. La sesta frazione è anche una delle più dure per i corridori. L'unica tappa con l'arrivo in salita che è posto sull’ormai classico traguardo di Bukowina Tatrzanska,dopo tre ascese da ripetere per ben cinque volte ciascuna. I distacchi potrebbero fare la differenza in vista della crono di Cracovia.

Capitolo tennis: proseguono i tornei Atp di Kitzbuhel e Washington: anche le donne della racchetta sono negli States, divise tra il District of Columbia e Stanford.
 

Sport Tv

ore 10:00 - Nuoto: Mondiali Kazan (diretta su RaiSport 1, Eurosport)
ore 13:00 - Tennis, Atp Kitzbuhel: quarti di finale (diretta su SuperTennis)
ore 15:55 - MotoGP: prime libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 17:30 - Ciclismo: Giro di Polonia, 6a tappa (diretta su Eurosport 2)
ore 20:05 - MotoGP: seconde libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 20:30 - Ligue 1: Lille-Psg (diretta su Rete 4 e Premium Sport)
ore 22:00 - Tennis, Atp Washington: quarti di finale (diretta su SuperTennis)