Sport in Tv, 8 marzo: Udinese in E.League su Rete 4

Pubblicato il 8 marzo 2012 alle 08:20:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv dell'8 marzo su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, andata degli ottavi di finale di Europa League. L'Udinese, unica italiana rimasta in lizza, affronta gli olandesi dell'Az Alkmaar. I friulani hanno eliminato i greci del Paok Salonicco, mentre gli orange si sono qualificati ai danni dei belgi dell'Anderlecht. La partita viene trasmessa in diretta su Rete 4 alle ore 21.

Per il ciclismo, proseguono due grandi corse a tappe. In Francia entra nella fase cruciale la Parigi-Nizza. Quinta tappa, da Onet le Chateau a Mende di 178 Km. La gara si concluderà l'11 marzo con la crono individuale a Nizza. In contemporanea si svolge la Tirreno-Adriatico. Si percorre la seconda tappa da San Vincenzo a Indicatore di 230 Km, la frazione si presta ad un arrivo in volata. Le gare vengono trasmesse da Eurosport e Rai Sport.

Fasi iniziali per il primo Master 1000 della stagione di tennis, negli Stati Uniti c'è l'Indian Wells. Il torneo californiano nella scorsa edizione, ha visto imporsi Novak Djokovic tra gli uomini e Caroline Wozniacki tra le donne. Le fasi salienti dei tornei vengono offerte da Eurosport.