Lo sport in tv del 9 gennaio propone il match inaugurale della Coppa d'Asia 2015: alle ore 9.30 va in scena la sfida tra i padroni di casa dell'Australia e il Kuwait. Parte dunque la caccia alla formazione che succederà al Giappone, vincitore dell'ultima edizione, disputata nel 2011. Sulla panchina nipponica c'era una vecchia conoscenza del calcio italiano: Alberto Zaccheroni. Sedici squadre divese in quattro gironi: la finalissima si svolgerà il 31 gennaio a Sydney.
Quattro partite in programma per la seconda giornata delle Top 16 di Eurolega: nel Girone E si parte alle 18.45 con la sfida tra Zalgiris Kaunas e Alba Berlin, mentre alle 20.45 tocca a Barcellona-Panathinaikos, con i catalani desiderosi di riscatto dopo la sconfitta con il club tedesco all'esordio nella nuova fase. Nel Girone F, dove è impegnata l'Armani, si comincia alle 17.30 proprio con Nizhny Novgorod (vittoriosa a Milano) contro Fenerbahce, quindi il quadro si completerà alle 19.30 con Anadolu Efes-Unicaja Malaga.
Ripartono anche i campionati di calcio europei: si gioca in Francia e in Spagna. Alle 20.30 prende il via la 20a giornata di Ligue 1, con Montpellier-Marsiglia, mentre alle 20.45 tocca al primo match della 18a giornata di Liga, ossia Levante-Deportivo. Continuano poi i tornei Atp e Wta del nuovo anno: gli uomini della racchetta si dividono tra Brisbane (Australia), Chennai (India) e Doha (Qatar). Per le donne sono invece in corso i tornei di Brisbane (Australia), Shenzen (Cina) e Auckland (Australia).
Lo sport in tv:
ore 9.30 - Coppa d'Asia: Australia-Kuwait (diretta su Eurosport 2)
ore 14.30 - Tennis: Atp Doha (diretta su Eurosport e Eurosport 2)
ore 20.30 - Ligue 1: Montpellier-Marsiglia (diretta su Fox Sports)
ore 20.45 - Eurolega: Barcellona-Panathinaikos (diretta su Fox Sports 2)