Sport in tv, su Sky arriva Torino Channel

Pubblicato il 2 febbraio 2017 alle 14:01:48
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Interviste esclusive ai protagonisti, collegamenti da bordo campo durante le partite, news in anteprima con quattro notiziari quotidiani, dirette durante la settimana dal centro di allenamento e dai ritiri della squadra, programmi di approfondimento e format originali: sbarca oggi su Sky al canale 234 "Torino Channel". Tanti i contenuti esclusivi, come le conferenze stampa pre partita, oltre alle partite di campionato, in differita di 90 minuti, e gli highligts, in differita di 40 minuti.

Ampio spazio anche al Settore giovanile al quale il canale granata dedicherà finestre quotidiane: le sue telecamere seguiranno la preparazione della squadra sul campo, non mancheranno focus sulla Primavera e i match clou proposti settimanalmente.

Volti femminili della tv granata due giornaliste dinamiche e appassionate: Ilenia Arnolfo, impegnata nelle dirette dallo stadio e Barbara Pedrotti, presentatrice, reporter e conduttrice già nota al pubblico sportivo; i quattro cronisti Eugenio Bertone, Manolo Chirico, Marco Ghironi e Stefano Ferrero completano la redazione.

In palinsesto su Torino Channel non poteva certo mancare la gloriosa storia granata, pluricampione d'Italia, con tutte le partite che le hanno dato lustro e gli approfondimenti ad essa legati.