"Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia". E' un durissimo attacco quello di Claudio Lotito nei confronti del club bianconero in merito alla scelta della sede per la finale di Supercoppa Italiana. "La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili - spiega all'uscita dalla sede milanese della Lega Calcio -. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro".
Lotito spiega inoltre i motivi dell'attrito con i bianconeri: "Io perdo i soldi della tournée in Colombia da 1,8 milioni di euro e quelli della Cina - continua il numero uno biancoceleste -. Alla Lazio andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro stanno cercando di andare a giocare a Torino. I conti si fanno alla fine".
A chi gli chiede se abbia già parlato con Agnelli, Lotito taglia corto: "Che ci parlo a fare? Si è preso un impegno davanti all'assemblea e lo ha disatteso - conclude Lotito -. E' gente che dice una cosa al mattino e poi se la rimangia. Se non troviamo una soluzione, deciderà l'assemblea".