Superenalotto: come incassare la vincita

Pubblicato il 18 aprile 2017 alle 22:41:04
Categoria: Lotto
Autore: Redazione Datasport.it

Hai vinto al Superenalotto? Ecco tutte le modalità per incassare la vincita.

Ci sono quattro modalità per riscuotere l’incasso

La prima riguarda le vincite più modeste, quelle fino a 520 euro. In questo caso ci sono due possibilità: ritirare il premio in contanti presentando la ricevuta originale e integra della giocata vincente presso una qualsiasi ricevitoria abilitata al gioco del Superenalotto; oppure incassare la vincita tramite assegno bancario non trasferibile, sempre in una qualsiasi ricevitoria abilitata e dietro la presentazione della ricevuta vincente originale e integra.

La seconda categoria riguarda le vincite tra 520 euro e 5.200 euro. Ci sono due modalità, o farsi fare un assegno bancario non trasferibile in cui vengono indicati nome o ragione sociale del beneficiario o chiedere alal ricevitoria dove è stata giocata la schedina di ricevere l’incasso tramite bonifico bancario.

Terza opzione: la vincita da 5.200 euro a 52.000 euro. A questo punto l’incasso del Superenalotto può essere fatto solo tramite banca. Il pagamento viene effettuato esclusivamente con un bonifico bancario.

Quarta possibilità, riguarda le vincite oltre i 52.000 euro. Anche in questo caso arriverà l’incasso tramite banca, occorrerà presentare la ricevuta vincente in uno degli uffici premi della Sisal: fatte le opportune verifiche, verranno trasferiti i soldi sul conto corrente del vincitore.

Questi gli indirizzi degli uffici Sisal:

- Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano;
- Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma