Guarda il tabellone aggiornato del torneo Atp Parigi Bercy
Termina al secondo turno l'avventura di Fabio Fognini al BNP Paribas Masters di Parigi, ultimo torneo della stagione prima delle finals Atp che si sta svolgendo sui campi di Paris Bercy. L'azzurro, 16esima testa di serie e in bye al primo turno, perde in tre set 6-3, 5-7, 6-2 in un'ora e 53 minuti contro Grigor Dimitrov, il bulgaro che nel match d'esordio aveva fatto fuori la wild card francese Michael Llodra.
Nel primo set la gara gira all'ottavo game quando Fognini, sotto 4-3, cede il servizio a Dimitrov dopo aver salvato già una palla break. Il bulgaro, fidanzato con la collega Maria Sharapova, chiude 6-3 ma nel secondo parziale deve fare i conti col ritorno dell'azzurro che recupera per due volte un break di svantaggio e poi si impone lui per 7-5. Nel terzo e decisivo set Fabio si porta sull'1-0, poi però cede 4 game consecutivi ed è costretto ad alzare la bandiera bianca per 6-2.
Negli ottavi di finale Dimitrov se la vedrà con Juan Martin Del Potro: l'argentino, fresco vincitore dell'Atp di Basilea in finale con Federer, supera in due set il croato Marin Cilic.