Statuaria Serena Williams che batte in tre set Sabine Lisicki, centra la semifinale del "Miami Open" sul cemento di Key Biscayne e soprattutto arriva a 700 vittorie in un'incredibile carriera. L'americana si è imposta col punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 e ora affronterà la romena Simona Halep. Nel tabellone maschile invece la prima semifinale è definita: Andy Murray, arrivato a 501 successi, se la vedrà con Tomas Berdych.
Mega torta raffigurante il numero 700 per Serena Williams al termine del quarto di finale vinto in tre set 7-6, 1-6, 6-3 in più di due ore contro la tenace tedesca Sabine Lisicki a Miami. 700 come le vittorie in carriera di Serena - 7 volte vincitrice a Miami, le ultime due di fila - che diventa l'ottava nella storia a superare questo traguardo: comanda Martina Navratilova con 1442 successi davanti a Chris Evert, 1309, e Steffi Graf, 902. La più piccola delle sorelle di Los Angeles affronterà ora in semifinale la romena Simona Halep mentre dall'altra parte del tabellone si sfidano Andrea Petkovic e Carla Suarez Navarro.
Nel tabellone maschile la prima semifinale è fatta: vedrà di fronte Andy Murray e Tomas Berdych. Lo scozzese, numero 3 del seeding e reduce dalla 500esima vittoria in carriera contro Anderson negli ottavi (nono giocatore in attività ed il 46esimo tennista nell'Era Open a riuscirci), ha battuto il giovane austriaco Thiem in tre set 3-6, 6-4, 6-1. Murray, vincitore a Miami nel 2009 e nel 2013 sfiderà per un posto in finale Tomas Berdych che si è sbarazzato in due set 6-3, 6-4 dell'argentino Juan Monaco.