Terrore per Lucho Gonzalez: aggredito in casa

Pubblicato il 18 marzo 2011 alle 14:56:28
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lucho Gonzalez, calciatore argentino dell'Olympique di Marsiglia, ha vissuto momenti di terrore. E' stato aggredito, nella sua casa nella città francese di Aix-in-Provence, da un gruppo di uomini mascherati e armati. Secondo i media francesi, che si basano sulle ricostruzioni della polizia, l'aggressione c'è stata questa mattina attorno alle 4:00, quando quattro persone sono entrate nella casa ed hanno sorpreso Gonzalez e la compagna del centrocampista. L'ex giocatore del River Plate ha consegnato ai criminali carte di credito, gioielli ed altri oggetti di valore.

I malviventi non hanno ferito nessuno, ma hanno mantenuto in ostaggio il giocatore e la compagna per un periodo di tempo considerevole, mentre ritiravano denaro dai bancomat. Alla fine hanno abbandonato la casa portandosi via la lussuosa automobile, la Bentley di Gonzalez. Il giocatore si è detto "molto scosso" per l'aggressione nella sua lussuosa casa di Aix-in-Provence, situata a circa 50 chilometri a nord di Marsiglia.

Gonzalez non è, tuttavia, il primo membro dell'Olympique che si trasforma in vittima di un assalto in casa. Martedì ladri sono entrati nella residenza del presidente del club, Jean-Claude Dassier. A novembre, sconosciuti hanno svaligiato la casa dell'attaccante Andrè Ayew. Anche se in questi due casi le vittime si trovavano fuori dalle rispettive residenze.