Tim Cup 2014-15: tabellone, partite e risultati in diretta
Non ci sono le coppe europee ma la settimana è comunque ricca di impegni, in particolare per la ripresa della Coppa Italia. Va in scena infatti il quarto turno preliminare della Tim Cup, l'ultimo prima degli ottavi di finale con l'ingresso delle big come Napoli, Juventus e Roma. Il calendario presenta otto gare in tre giorni, sfide secche con eventualmente supplementari e rigori per decidere chi passa il turno.
Si parte alle 16 con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Varese, coi biancocelesti di Pioli che vorranno riscattare il ko con la Juve e il pari di Verona col Chievo: chi passa affronterà il Torino. A seguire, alle 18, Sassuolo-Pescara: i neroverdi emiliano sono in un ottimo momento e sperano di superare il turno per affrontare il Milan di cui il proprietario neroverde Squinzi è grande tifoso. In serata alle 21, al Bentegodi l'Hellas Verona sfida il Perugia: la squadra di Mandorlini va a caccia di un successo che manca da sette partite per ridare entusiasmo ad un ambiente depresso. Chi passa se la vedrà con la Juventus allo Stadium.
Tre gare in programma anche mercoledì: alle 15 Atalanta-Avellino (la vincente contro la Fiorentina), alle 18 Empoli-Genoa (chi passa sfida la Roma) e alle 21 Udinese-Cesena (negli ottavi col Napoli detentore del trofeo). Giovedì le ultime due partite: alle 18 Cagliari-Modena (chi passa ha il Parma ultimo in serie A) e alle 21 a chiudere Sampdoria-Brescia (la vincente contro l'Inter di Mancini).