Manca ancora l'ufficialità, ma l'addio di Matteo Darmian al Torino, sempre più vicino al Manchester United, sembrava definitivamente sancito dopo un commosso messaggio che aveva iniziato a circolare in rete. Peccato che quel profilo Instagram in cui l'esterno granata salutava in lacrime tifosi, società e allenatore, altro non era se non un clamoroso fake. A precisarlo è stato lo stesso Darmian con un messaggio, quello sì ufficiale, postato su Twitter e Facebook: "Vi segnalo che, al momento, non ho un account Instagram. Quelli che vedete a mio nome sono fake. Per ora - conclude il giocatore scuola Milan - potete seguirmi qui".
Dopo quattro anni meravigliosi con la casacca granata, un gol nel derby vinto con la Juventus e il ritorno in Europa League giocata da protagonista, Matteo Darmian sembra comunque destinato a lasciare Torino. Il 24enne esterno nato a Legnano raggiungerà Rooney e compagni alla corte di Louis Van Gaal, sponda United di Manchester. Al Torino, salvo clamorosi sviluppi dell'ultim'ora, andranno 18 milioni di euro più altri due di bonus.
Ragazzi, non ho un account Instagram. Quelli che vedete a mio nome sono fake! Seguitemi qui: https://t.co/NDYCHzWo51 https://t.co/J3WqSwOlr4
— Matteo Darmian (@DarmianOfficial) 8 Luglio 2015