Torino-Monza: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 30 marzo 2024 alle 14:26
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Monza e Torino si troveranno di fronte sabato 30 marzo alle ore 15:00 all’Olimpico-Grande Torino in una gara valida per la trentesima giornata di Serie A. La compagine piemontese è undicesima con 41 punti all’attivo (dieci vittorie, undici pareggi e otto sconfitte), mentre quella brianzola è decima a quota 42 (undici successi, nove pari e nove ko). 

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Nel turno precedente il Torino è tornato dopo un mese a incamerare la posta piena a spese dell’Udinese battuta in trasferta per 2-0. Quattro successi nelle ultime cinque partite per il Monza reduce dall’affermazione interna sul Cagliari per 1-0.

Il rendimento interno del Torino e quello esterno del Monza

Il Torino detiene con sei vittorie, sei pareggi e due sconfitte l’ottavo rendimento interno del torneo (1,71 punti di media a gara). Sesto bilancio esterno per il Monza: cinque successi, quattro pari e cinque ko alla media di 1,36 punti a partita.

Torino-Monza: le formazioni ufficiali

TORINO 3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato. Indisponibili: Djidji, Schuurs e Ilic.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Akpa Akpro; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino. Squalificati: Bondo e Gomez. Diffidati: Caprari e Vignato.

La squadra arbitrale

A dirigere il match sarà Gianluca Aureliano di Bologna. Gli assistenti saranno Christian Rossi di La Spezia e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto ufficiale sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Al VAR ci sarà Federico La Penna di Roma 1 assistito da Daniele Paterna di Teramo.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2023-2024/partita/30/torino_monza.html