Tutti pazzi per Bruno Peres, ma quando arriverà l'offerta giusta? Dopo il pressing del Manchester City un'altra big di Premier League si è fatta avanti per acquistare il giocatore classe '90: si tratta dell'Arsenal. A meno di due settimane dall'inizio del campionato Granit Xhaka (prelevato dal Wolfsburg in cambio di 45 milioni) è l'unico acquisto messo a segno dai Gunners, ma per Wenger c'è ancora da rinforzare un settore chiave come la difesa.
Sulla scrivania di Cairo è arrivata per ora una prima offerta di 16 milioni di euro da parte del club londinese: troppo pochi per lasciar partire l'ex Santos, anche se il tempo stringe. Con Zappacosta che continua a guadagnare posizioni nelle gerarchie di Mihajlovic Bruno Peres sembra comunque destinato a lasciare il capoluogo piemontese: peccato che per ora le offerte economiche non convincano del tutto la società granata.
Una soluzione del rebus potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato: a vigilare da lontano rimane comunque la Roma (a cerca di un terzino dopo il grave infortunio di Mario Rui durante la tournèe americana). I rapporti col club giallorosso sono ottimi, e a Bruno Peres certamente non dispiacerebbe provare a giocarsi le proprie carte anche in una competizione europea, magari proprio la Champions League.