Giornata importante per il mercato e per il futuro del Torino. A margine della presentazione del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic, il ds Gianluca Petrachi ha fatto il punto sulle trattative, in particolare sulla situazione di Ciro Immobile, in prestito dal Siviglia: "Un mese e mezzo fa Immobile ci ha chiesto di restare, poi è cambiato qualcosa e forse ora ha altre ambizioni. Non ci interessa mettere soldi su un giocatore che non è convinto".
Parole, quelle di Petrachi, che non lasciano presagire una permanenza in granata della punta della nazionale ora a Euro 2016: "Nell'arco di dieci o quindici giorni è cambiato qualcosa e il giocatore non ha più la predisposizione che aveva mostrato in un primo momento". Poi il punto su Bruno Peres e Glik: "Non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per Bruno Peres e non siamo costretti a darlo via. Se lui è contento di restare, noi siamo ancora più felici di lui di tenerlo. Glik? Se ci chiederà di andare via valuteremo le offerte".
Il microfono è poi passato a Sinisa Mihajlovic: "Sono abituato a giocare per vincere. Partiamo dietro alle più forti, ma faremo di tutto per cercare di andare in Europa. Qui si respirano pagine di storia e quelle granata sono le più belle e drammatiche, fatte di orgoglio, lacrime e cuore. Avevo voglia di tornare a lavorare in una società che mi assomigliasse".