Tottenham, Redknapp: "Non siamo come il City"

Pubblicato il 13 gennaio 2012 alle 13:08:30
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Tra i due litiganti, il terzo gode. Chi pensava che per il titolo di Premier League fossero in lizza le due squadre di Manchester, si è dovuto ricredere. Tre punti dietro al City e alla pari con lo United c'è il Tottenham, in forma strabiliante dopo un inizio di stagione zoppicante.

E Harry Redknapp, manager degli Spurs, comincia a stuzzicare le contendenti: "Il City è arrivato dov'è grazie allo sceicco Mansour, così come il Chelsea con Roman Abramovich - afferma -. Noi non abbiamo fatto la stessa cosa e ciò mi rende oroglioso. Non è necessario spendere una fortuna per trovare buoni giocatori".

Fra nove giorni il Tottenham farà visita proprio ai citizens. In palio qualcosa di importante: "Il City è una squadra che può permettersi di pagare un giocatore 200mila sterline a settimana, è incredibile - continua Redknapp -. Lo United voleva Nasri, ma lui ha scelto il City perché avrebbe guadagnato di più. Noi invece puntiamo su calciatori in crescita, come Kaboul, che sta facendo enormi progressi".