Nella prima mattinata argentina sono atterrate, all'aeroporto di Ezeiza in quel di Buenos Aires, le spoglie di Emiliano Sala, attaccante del Cardiff targicamente scomparso per via di un incidente aereo sopra il canale della Manica. Tra Cardiff e Nantes, però, continua la polemica mentre la famiglia ha accolto la salma e informato che domani sarà previsto il funerale a Progreso, città natale del giocatore.
Dalle 7 di mattina partirà la veglia funebre a cui prenderanno parte gli abitanti della città natale dell'argentino che aveva iniziato la sua carriera nella squadra limitrofa del San Martin. Intanto, prosegue la diatriba tra Cardiff e Nantes per il trasferimento di Sala, ceduto proprio dalla squadra francese a quella gallese che tuttavia non ha potuto usufruire delle prestazioni dell'argentino.
Il Cardiff non sembra intenzionato a versare la quota pattuita al momento dell'accordo ma attende delucidazioni anche dall'UEFA mentre il Nantes è pronto ad adire per vie legali per ottenere il risarcimento dovuto. Un epilogo ancor più brutto di una vicenda tanto terribile quanto piena di domande senza risposta.