La sesta giornata di Serie A putroppo verrà anche ricordata per due sfortunati infortuni. Le vittime sono il centravanti polacco del Napoli Milik e il giovane attaccante classe '98 in prestito al Crotone ma di proprietà della Roma, Marco Tumminello. I due attaccanti si sono rotti il legamento crociato del ginocchio destro e sono stati operati nella giornata di lunedì presso Villa Stuart, a Roma.
Tumminello, al suo esordio da titolare, si è fatto male pochi minuti dopo l'inizio della partita contro il Benevento e da subito si è capito che fosse qualcosa di grave. L'intervento è perfettamente riuscito, adesso lo aspetta una lunga fase di riabilitazione con i tempi di recupero che dovrebbero variare tra i 4 e i 5 mesi, ma la speranza di tutti i calabresi ma anche dei romanisti è quella di rivedere al più presto in campo il ragazzo, che aveva appena segnato il suo primo gol in Serie A contro l'Atalanta nella sconfitta per 5-1 a Bergamo.
Il classe '98 cercherà di rientrare in campo ancora più forte di prima grazie anche al supporto dei suoi compagni che gli hanno inviato tantissimi messaggi di pronta guarigione.
a cura di Matteo Sfolcini