Turris Foggia, alla ricerca dei punti perduti

Pubblicato il 6 marzo 2021 alle 22:00:30
Categoria: Serie C
Autore:

Metabolizzato il deludente pareggio infrasettimanale con la Vibonese il Foggia si ritrova, domani sera, ad affrontare allo stadio “Liguori” di Torre del Greco l’ostica Turris guidata dal neo tecnico Caneo. Il tecnico rossonero Marchionni in conferenza stampa si è così espresso: “Con la Vibonese c'è stata la reazione che cercavo…. Con la Turris dobbiamo dare seguito alla prestazione ma con più cinismo sotto rete, perchè alla fine conta fare gol e vincere per raggiungere matematicamente l'obiettivo prefissato ad inizio stagione”. Occorre conquistare prima la salvezza prima di pensare ad altro. Con la Turris, non sarà certamente facile posto che la formazione campana ha la necessità di consolidare il suo posizionamento in classifica ed ha ritrovato lo spirito giusto con la nuova guida tecnica.

TURRIS-FOGGIA IN DIRETTA -> CLICCA QUI

Nelle ultime cinque gare disputate la Turris ha ottenuto 1 vittoria e 4 sconfitte realizzando 5 cinque reti e subendone 10. Il Foggia invece ha collezionato 1 pareggio e 4 sconfitte senza realizzare goal e subendone 9. Insomma due formazioni che, ultimamente, non godono di grande salute e che con la partita di domani vorranno racimolare qualche punto per la classifica.

Il neo tecnico Caneo dovrebbe scegliere come schieramento iniziale il 3-4-2-1 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Di NunzioRainone e Lorenzini, a centrocampo Da Dalt, Signorelli, Tascone e D’Ignazio, in avanti Romano e Giannone con Boiciuc centravanti di sfondamento.

Mister Marchionni, schiererà il solito 3-5-2 con Fumagalli tra i pali, terzetto difensivo costituito da Galeotafiore (o Anelli) con accanto a Del Prete e Gavazzi, solito centrocampo a cinque con Kalombo sulla fascia destra, Di Jenno a sinistra, Rocca come playmaker e Salvi e Morrone (o Vitale) come mezzali. Infine, coppia d'attacco formata da Curcio e D’Andrea.

TURRIS-FOGGIA IN DIRETTA -> CLICCA QUI

Probabili formazioni Turris-Foggia:

TURRIS (3-4-2-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Signorelli, Tascone, D’Ignazio; Romano, Giannone; Boiciuc. All. Caneo

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Garofalo, Salvi, Morrone, Agostinone; Curcio, D’Andrea. All. Marchionni

Fischio d'inizio previsto allo stadio “Liguori” di Torre del Greco domani 7 marzo alle ore 20.30 per la 29a giornata della serie C girone C. A dirigere l’incontro sarà il signor Mattia Caldera della sezione A.I.A. di Como coadiuvato dai sigg.ri Thomas Miniutti di Maniago e Giorgio Lazzaroni di Udine; quarto ufficiale di gara, la sig.ra Martina Molinaro di Lamezia Terme.

Alessandro SCOLOZZI