"Possiamo confermare che la relazione fra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo finisce qui". A rendere ufficiale la rottura di una delle coppie più glamour al mondo è uno degli agenti della super modella russa. Le voci sulla crisi tra i due, fidanzati da cinque anni, erano iniziate a circolare con insistenza lo scorso lunedì quando, in occasione della cerimonia di consegna del Pallone d'oro a Ronaldo a Zurigo, l'assenza di Irina non era ovviamente passata inossservata.
Alla base della separazione dei due, secondo alcuni, ci sarebbe il rapporto non idilliaco tra Irina e la madre di Ronaldo, sfociato nel rifiuto della modella di partecipare alla festa dei 60 anni della suocera, la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.
Ipotesi, questa, prontamente smentita dall'entourage dell'ormai ex compagna di CR7: "Irina andava molto d'accordo con la famiglia di Ronaldo. Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell'addio", si legge in una dichiarazione riportata dal New York Post.