Di Natale: "Guidolin? Penso al Liverpool"

Pubblicato il 4 ottobre 2012 alle 08:00:11
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Udinese dimentica lo screzio Di Natale-Guidolin e si tuffa in Europa League, dove giovedì sera giocherà ad Anfield contro il Liverpool. Il capitano bianconero si lascia alle spalle l'esclusione col Genoa: "Per me è un'altra finale. E' come l'Europeo. Guidolin? Non rispondo a questa domanda, pensiamo alla partita di domani. E' una cosa bellissima per tutti noi. Per me credo sarà l'ultima opportunità per giocare in questo stadio".

Mister Guidolin, sul match, ha detto: "Spero che la mia squadra faccia bene domani, su un campo con uno fascino particolare, una sfida difficile in cui spero che la mia squadra possa esprimere il meglio di se stessa. Anfield? L'atmosfera sarà certamente particolare e per noi poco abituale, ma credo che le difficoltà maggiori ce le darà il Liverpool, una grande squadra con grandi giocatori. La partita si fa sul campo, non sugli spalti".

La gara è speciale e potrebbe essere una chiave per la stagione. "Dipende cosa si intende per svolta. Fare risultato qui darebbe morale, slancio per la prossima partita. Sarebbe straordinariamente bello fare risultato in uno dei templi del calcio mondiale", ha concluso il tecnico veneto.