L’Inter affronta alla Dacia Arena una lanciatissima Udinese nel lunch match della settima giornata di Serie A. I friulani hanno vinto le ultime 4 partite e sono davanti in classifica alla formazione di Simone Inzaghi, reduce dal successo convincente in Champions League con il Viktoria Plzen.
Ad aprire la domenica molto ricca della settima giornata di Serie A, che propone tra le altre sfide quella tra Roma e Atalanta e soprattutto il mega posticipo di San Siro tra Inter e Napoli, è il lunch match non meno interessante tra Udinese e Inter. Di fronte ci sono una delle pretendenti allo scudetto, e stiamo parlando ovviamente dei nerazzurri di Simone Inzaghi, e la squadra rivelazione di questa prima parte di campionato, la fantastica Udinese, che dopo un avvio così e così ha messo il turbo vincendo ben 4 partite consecutive e portandosi subito in scia alle prime della classe, sopravanzando in graduatoria anche la stessa Inter, attesa da un compito molto difficile su un campo ricco di insidie come la Dacia Arena, anche se la tradizione recente le sorride parecchio avendo vinto 7 degli ultimi 9 incontri giocati nell’impianto friulano, dove non perde in campionato dal 2013.
Inzaghi ha saputo gestire bene le energie dei propri giocatori nelle ultime due partite con Torino e Viktoria Plzen, vinte dall’Inter senza prendere gol e questa è senza dubbio una buona notizia considerando la risposte negative date dalla difesa nelle partite precedenti. Dopo il successo molto sofferto sui granata è arrivato quello senza dubbio più agevole in Boemia, con un gol per tempo e le firme di Dzeko e Dumfries, due giocatori che per vari motivi avevano bisogno della soddisfazione personale. L’Udinese invece sta andando come un treno e la vittoria in rimonta del Mapei Stadium con il Sassuolo, favorita anche dalla superiorità numerica avuta per un tempo abbondante, ha indicato quanto sia in salute la formazione di Alessandro Calori, pronta a lanciare la sfida alle big della classifica. Ne sa qualcosa la Roma, travolta 4-0 dai bianconeri non più tardi di un paio di settimane fa.
LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI UDINESE-INTER SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS