"Su Sanchez il Barcellona è avanti rispetto alla Juve". Franco Soldati, presidente dell'Udinese, frena gli entusiasmi della Vecchia Signora in relazione all'acquisto del cileno. Ai microfoni di Radio Sportiva il dirigente dei friulani ha fatto il punto sulle trattative in corso: "Oggi è una giornata importante, ci sono diversi incontri, non solo quello con la Juve. Lo sviluppo delle trattative non si definirà oggi, ci sono molte società interessate ai nostri giocatori. Quello che ho letto sui giornali è veritiero, tutto ruota intorno all'aspetto economico o alle contropartite", spiega Soldati.
Alexis Sanchez quasi certamente lascerà Udine e i club stranieri sono in vantaggio: "Noi non tratteniamo nessuno, ci muoveremo sul mercato secondo le nostre necessità - continua il presidente -. Su Sanchez ci sono anche società inglesi, Manchester City e United lo hanno seguito tutto l'anno, così come il Barcellona, che in questo momento è avanti rispetto alla Juventus".
Juventus che invece avrebbe impresso l'accelerazione per assicurarsi Gokhan Inler: "Su Inler la Juve è favorita, poi però nel mercato può succedere di tutto. Asamoah? Resterà".