Segui Italia-Slovacchia in diretta minuto per minuto
Dentro o fuori. L'Italia Under 21 affronta la Slovacchia nel ritorno del playoff di Euro 2015, l'ultimo scoglio da affrontare per accedere alla fase finale del torneo continentale. A Reggio Emilia gli azzurrini partono con i favori del pronostico ma devono stare attenti a non abbassare la guardia altrimenti, così come accaduto a Zlate Moravce venerdì scorso, gli avversari possono far male. L'andata si chiuse 1-1: al gol di Belotti replicò Zrelak.
Il ct Di Biagio assicura che i suoi ragazzi non giocheranno per lo 0-0, bensì per vincere e chiudere la pratica il prima possibile. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 16. L'Italia dovrebbe scendere sul terreno di gioco del Mapei Stadium con Berardi, Bernardeschi e Battocchio alle spalle di Belotti, unica punta. Con Romagnoli infortunato, Di Biagio si affida all'empolese Rugani (richiamato nei giorni scorsi dalla Nazionale maggiore di Conte).
Le probabili formazioni di Italia-Slovacchia:
Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Sabelli; Viviani, Baselli; Berardi, Bernardeschi, Battocchio; Belotti. A disp.: Leali, Antei, Biraghi, Crisetig, Molina, Benassi, Longo. All: Di Biagio
Slovacchia (4-2-3-1): Rusov; Mazan, Teixeira, Ninaj, Pauschek; Lobotka, Lasik; Hirosovsky, Duda, Schranz; Zrelak. A disp.: Le Giang, Hudak, Skvarka, Bukata, Valjent, Paur, Mihalik. All: Galad.