Lo United: "Van Persie, c'è l'accordo"

Pubblicato il 15 agosto 2012 alle 20:48:35
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Robin Van Persie può essere considerato un giocatore del Manchester United. La parola fine a uno dei tormentoni di mercato dell'estate 2012 è stata messa dai Red Devils che, sul proprio sito ufficiale, hanno annunciato di avere raggiunto un accordo con l'Arsenal per il trasferimento dell'attaccante olandese.

L'operazione - precisa lo United - si perfezionerà con le visite mediche e l'accordo economico con il giocatore. In pratica manca solo l'ufficialità che - conclude la nota del Manchester - "sarà data a tempo debito". Anche l'Arsenal, in una nota ufficiale, ha annunciato l'accordo con lo United precisando che Van Persie si recherà a Manchester nella giornata di domani, giovedì 16 agosto, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils.

Sfuma così definitivamente il sogno della Juventus di acquistare il fuoriclasse olandese dell'Arsenal. I bianconeri, alla pari del Manchester City, avevano messo Van Persie in cima alla lista dei desideri. Ma lo United ha bruciato la concorrenza.