"Cristiano Ronaldo è felice nel Real Madrid. Quindi mi sento di dire a Berlusconi che non è questo il momento giusto". Questa la risposta secca a Sky Sport di Jorge Valdano, direttore generale del Real Madrid, sulle voci di un possibile passaggio del fenomeno portoghese al Milan. "Cristiano Ronaldo è un sogno che hanno molti presidenti di club, ma il discorso è chiuso: il Real Madrid è contento di Cristiano Ronaldo e in questo momento siamo noi il club dove vuole restare".
Questione allenatore: sarà Mourinho anche l'anno prossimo? "Mourinho ha un contratto di quattro anni con il Madrid, ha già espresso la sua soddisfazione, ha detto di stare bene al Real Madrid. Poi ha aggiunto che di solito le sue seconde stagioni vanno sempre meglio delle prime, quindi si aprono buone prospettive per un futuro qui al Real". Nessuna ipotesi Ancelotti quindi: "Lo escludiamo totalmente", ha affermato Valdano.
Valdano chiude con una risposta su De Rossi, più volte accostato al Real Madrid, e non sembra chiudere le porte al romanista: "In questo momento abbiamo in quel ruolo di mediano il mediano della nazionale spagnola Xabi Alonso, quello della nazionale tedesca Khedira, quello della nazionale francese Lassana Diarra e quello della nazionale argentina Gago: è un ruolo ben coperto. Ci manca il mediano della nazionale italiana".