Cinque tesserati del Valencia sono risultati positivi al Coronavirus. Il primo nome venuto a galla è quello del difensore argentino Ezequiel Garay.
Ci sono i primi casi anche nella Liga spagnola di Coronavirus e riguardano tutti la stessa squadra, il Valencia, che nel giro di poco tempo si è ritrovato con ben 5 propri tesserati positivi al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso club tramite un comunicato, nel quale non viene specificata l’identità dei cinque, tra tecnici e giocatori, che si sono sottoposti al tampone e sono risultati infetti.
Uno in realtà si conosce ed è il difensore argentino Ezequiel Garay, che una volta appreso della sua positività lo ha immediatamente comunicato tramite il suo profilo Twitter. “E’ chiaro che il 2020 è iniziato molto male per me. Sono positivo al Coronavirus, mi sento bene , seguirò le regole imposte dalle autorità sanitarie e rimarrò in isolamento” ha scritto il giocatore, che effettivamente è stato molto sfortunato in questo periodo, avendo riportato circa un mese fa per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo aveva costretto a chiudere in anticipo una stagione da dimenticare.
LEGGI ANCHE: IL RIVER PLATE NON SI PRESENTA E CHIUDE FUORI DALLO STADIO IL TUCUMAN