Serie A 2024-25 Verona-Monza: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 21 ottobre 2024 alle 20:01
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

L’ottavo turno di Serie A si chiuderà lunedì 21 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” con il posticipo tra Verona e Monza. La compagine scaligera è dodicesima con 9 punti (tre vittorie e quattro sconfitte), mentre quella brianzola è penultima a quota 4 (quattro pari e tre ko).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Il Verona è reduce dal successo interno sul Venezia per 2-1. I giallobù, aggiudicandosi il derby veneto, hanno posto fine a una striscia di tre sconfitte consecutive. Il Monza ha rinviato per l’ennesima volta l’appuntamento con la prima vittoria in questo campionato, ma quantomeno è riuscito a muovere la classifica chiudendo sull’1-1 l’impegno casalingo contro la Roma.

Verona-Monza: le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Duda. Indisponibili: Dawidowicz, Frese, Harroui, Cruz e Lambourde.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Izzo. Indisponibili: Cragno, Birindelli, Sensi e Maldini e Petagna.

La squadra arbitrale

Il Monday Night sarà diretto da Federico Dionisi dell’Aquila. Gli assistenti saranno Alessandro Lo Cicero di Brescia e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto ufficiale sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Giacomo Camplone di Pescara.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/8/verona_monza.html