Luca Siligardi, attaccante 28enne nelle ultime 4 stagioni in forza al Livorno (100 presenza, 31 gol), è ufficialmente un nuovo giocatore dell'
Si conclude così il lungo corteggiammento della società veneta che già a gennaio aveva trovato l'accordo con il talentuoso esterno d'attacco scuola Inter in scadenza di contratto con il Livorno. Un rinforzo di qualità per il tecnico Andrea Mandorlini che dovrebbe impiegare il 28enne di Correggio nel tridente d'attacco a fianco di Luca Toni e Bosko Jankovic, con Juanito Gómez come valida alternativa.
L'arrivo di Siligardi, 10 reti e 11 assist nelle 31 partite giocate la scorsa stagione, potrebbe quindi definitivamente chiudere le porte a Giampaolo Pazzini, più volte avvicinato alla squadra scaligera. "Sono davvero felice di essere arrivato a Verona - le prime parole di Siligardi in maglia gialloblù -, ringrazio il presidente Setti e la società per l’opportunità che mi è stata concessa. Non vedo l’ora di iniziare e di godermi l’abbraccio e il calore dei tifosi, forza Hellas!".