Prosegue il percorso di avvicinamento verso le Olimpiadi. Giovedì su Sky Sport 2 andrà in onda "Obiettivo Londra 2012", l'approfondimento dell'emittente satellitare che coprirà l'evento a cinque cerchi della prossima estate con 13 canali dedicati, di cui 12 in HD e uno in tre dimensioni (Sky 3D).
Ospiti di Giovanni Bruno nella nuova puntata la fenomenale Jessica Rossi, campionessa mondiale di tiro a volo - specialità fossa olimpica - nel 2009 a soli 17 anni e vincitrice della finale di Coppa del Mondo lo scorso ottobre, e Stefano Tempesti, portiere della Nazionale di pallanuoto che nel 2011 ha conquistato l'oro mondiale a Shanghai.
Alle 22, inoltre, spazio alla rubrica "Social Games", con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi di Londra: nello speciale "Rio, Campioni e Sport", alcuni video sulla città che ospiterà le Olimpiadi del 2016 e le suggestive immagini di Federica Faiella e Massimo Scali che pattinano sotto la neve di Rio Carnival.
Infine, alle 23, l'appuntamento con "Obiettivo Olimpiade Remix - Speciale Nuoto", con il punto sui qualificati azzurri della vasca e sugli atleti italiani ancora in corsa per il pass olimpico alla vigilia dei campionati assoluti di Riccione (6-10 marzo). In onda le interviste realizzate dall'ex nuotatrice Cristina Chiuso, nella squadra del commento di Sky Sport a Londra 2012, al meeting "Trofeo città di Milano".