Vicenza: Cagni esonerato, squadra a Beghetto

Pubblicato il 4 marzo 2012 alle 13:21:39
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Come avevamo anticipato nella mattinata di ieri, il Vicenza ha esonerato Gigi Cagni. Fatale al tecnico bresciano la pesante sconfitta 0-3 subita a Varese. La squadra è stata affidata a Massimo Beghetto, promosso in prima squadra dalla Primavera.

La notizia è stata ufficializzata sul sito della società biancorossa: "La Società Vicenza Calcio comunica che, nella mattinata odierna, si è svolta una riunione tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini e il Direttore Sportivo Stefan Schwoch per analizzare il momento sportivo della squadra - si legge nella nota -. Durante l'incontro è stato ravvisato, con rammarico, come non sussistano le condizioni per proseguire ancora nel rapporto professionale con il tecnico, sig. Luigi Cagni, che è stato pertanto sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra".

Il Vicenza, 5 punti nelle ultime 10 partite, occupa la 16esima posizione nella classifica di serie B, con soli 3 punti di margine sulla zona play-out. Cagni era subentrato il 6 ottobre scorso a Silvio Baldini, curiosamente sollevato dall'incarico dopo la sconfitta contro il Varese nel girone d'andata.