Videoconferenza Panathlon Club: ospite Marcel Vulpis

Pubblicato il 13 maggio 2020 alle 11:20:51
Categoria: Notizie altri sport
Autore: Matteo Pifferi

Continuano le interessanti iniziative promosse dal Panathlon Club Milano (in accordo con Attilio Belloli, Governatore dell’Area 2 Nord), sempre attento a toccare le tematiche più importanti in questo delicato momento per il mondo sportivo, soprattutto quello dilettantistico.

Sono passati pochi giorni dalla piacevole ed interessante chiacchierata con Andrea Ferretti esperto in Medicina dello Sport, Ortopedia e Traumatologia e attuale Responsabile dell'Area Medica delle Nazionali di calcio, durante la quale sono stati toccati gli argomenti di più scottante attualità, in primis quello del tanto atteso protocollo sanitario per la ripresa dell’attività sportiva.

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 maggio, l’obiettivo verrà invece messo a fuoco su un altro aspetto di rilevanza fondamentale: la situazione economica di un mondo, quello sportivo, che rischia di raccogliere i cocci quando si uscirà dall’emergenza sanitaria.

Filippo Grassia intratterrà sull’argomento, in video conferenza, Marcel Vulpis, editore della testata Sport Economy della quale è anche direttore. Grande esperto di economia dello sport, Vulpis parlerà a 360 gradi della situazione economica dello sport, professionistico e dilettantistico, di impianti sportivi, concessioni e tanto altro ancora.

L’incontro con Marcel Vulpis inizierà alle 18.30 (collegamento possibile però già alle 18.15). Per poterla seguire sarà sufficiente collegarsi con la pagina del Panathlon Club Milano al seguente link: https://www.facebook.com/panathlonclubmilano scorrendo verso il basso sino a trovare il post del video in diretta. L’accesso sarà fruibile sia a chi ha un profilo facebook sia a chi non lo possiede. Ma solo chi ha un profilo facebook potrà porre domande all’ospite scrivendole nei commenti in diretta.

Si potrà seguire la diretta anche sul canale youtube del Panathlon Club Milano accedendo al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCLftBoe5RQ_8Ym3mx2H_Aow. In questo caso alle 18.30 partirà il video. Soltanto chi ha un profilo youtube potrà porre domande all’ospite scrivendole nei commenti al video in diretta.