Vigor Senigallia-Gambini, il giorno dell'addio
Una Vigor Senigallia rinnovata anche in campo oltre che nell’assetto societario, con l’entrata dell’avvocato Robert Lewis, ex Ceo del Cesena, che detiene dal 3 giugno 2024, giorno del closing, la maggioranza delle quote.
Dopo la partenza del gioiellino Sabah Kerjota, che da oggi sarà un giocatore della Sambenedettese calcio, mister Aldo Clementi dovrà fare a meno di un’altra pedina importante, il centrocampista classe 1996 Nicola Gambini, un mediano di spessore che sa svolgere al meglio il ruolo di metronomo di centrocampo e che non ha mai deluso società e pubblico grazie alle sue prestazioni sempre da incorniciare. Gambini ha collezionato oltre 100 presenze in quattro stagioni con la maglia rossoblu ed è corteggiato da diverse società di D.
In partenza con molte probabilità anche Matteo Baldini, Mateo Sheffer, Beu, Alessio Vrioni e Marco Romizi.
Ancora in rossoblu anche per la prossima stagione capitan Denis Pesaresi, il portiere Edoardo Roberto, i difensori Enrico Magi Galluzzi, Alessandro Tomba e Nicolò Mori e l'attacccante Davide Balleello.Tra i nuovi arrivi potrebbero figurare l’attaccante ex Riccione Antonio Ferrara, i centrocampisti Alessandro De Angelis e Sergio Gonzalez ex Fano, a cui potrebbe aggiungersi Ernest Alla del Montefano e il ritorno di Gianfranco D'Errico.
La Vigor è anche alla ricerca di una punta tra i cui nomi spunta quello di Ameth Fall, ex Samb e Chieti.