Villarreal, agente Rossi: "E' pronto per un top club"

Pubblicato il 21 marzo 2012 alle 12:40:31
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Il Villarreal ha rifiutato grandi offerte in passato per Rossi e ha dimostrato grande fiducia nel ragazzo. Giuseppe non ha mai nascosto di essere attaccato a questa maglia e a questa società, la sua priorità è chiara: vuole giocare in uno dei top club europei, qualora ciò non accadesse sarebbe contento di rimanere al Villarreal". Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, lancia l'appello. L'attaccante della Nazionale italiana, attualmente in forza al Villarreal, è pronto per una grande squadra.

"E’ stata una stagione negativa, segnata dall’infortunio - commenta ai microfoni di Sky Sport24 -. Era partito bene, con un’ottima media gol ma purtroppo il lungo stop lo ha fermato. Lui adesso è molto concentrato sul lavoro di recupero, siamo ormai al rush finale: forse lo rivedremo in campo per le ultime 3-4 giornate di Liga spagnola".

"L’Inter rientra nei top club? Non è una stagione storta che toglie le credenziali a una squadra. E’ considerata un top club. Certo, giocare la Champions League per Rossi è qualcosa di importante - conclude Pastorello -, vuole misurarsi contro i migliori".