Dura poco più di 24 ore la leadership in classifica di A1 femminile di Conegliano che deve restituire immediatamente la vetta a Casalmaggiore. La Pomì di coach Caprara infatti asfalta 3-0 (25-11, 25-14, 25-14) la SudTirol Bolzano nel posticipo della 14esima giornata, centra l'ottava vittoria consecutiva in campionato e torna al comando con 36 punti, due in più dell'Imoco. Le altoatesine restano ottave a quota 19.
Dura soltanto un'ora la resistenza della SudTirol Bolzano che cede nettamente 3-0 al PalaRadi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore nel posticipo della 14esima giornata di serie A1, la terza del ritorno. Le ragazze di coach Caprara, smaltite le fatiche di Coppa Cev dove hanno vinto in Israele contro Haifa conquistando il pass per gli ottavi di finale, superano senza particolari patemi le altoatesine di Salvagni e riprendono la testa della classifica salendo a 36 punti, +2 sulle campionesse d'Italia di Conegliano.
La gara è senza storia, la Pomì non va mai oltre i 20 minuti a set e si impone 25-11, 25-14, 25-14 centrando così l'ottava vittoria di fila in campionato. Spiccano i 20 punti di Samanta Fabris, 11 quelli di Anastasia Guerra, bene Jovanovic e Lloyd con 3 punti a muro rispettivamente. Per Bolzano poca roba, ci sono i 7 punti di Sanja Gamma e i 6 di Valeria Papa. Nel prossimo turno Casalmaggiore avrà un big match da brivido contro Novara, terza in classifica: si gioca domenica 5 febbraio sempre al PalaRadi.