Wrestlemania è solitamente una notte dalle mille sorprese, ma questa volta nello show più importante dell'anno in casa WWE è successo qualcosa che non era mai accaduto prima: l'incasso della valigetta del Money in the Bank. Ed è stato ovviamente il suo proprietario, Seth Rollins, a incassarla con successo nel main event e a diventare il nuovo WWE World Heavyweight Champion.
Rollins, che aveva precedentemente perso il suo incontro in programma contro Randy Orton, ha approfittato del match all'ultimo sangue che si stava consumando tra Brock Lesnar e Roman Reigns, entrambi distrutti e molto provati dalla contesa. I due non si erano risparmiati colpi: Lesnar aveva colpito Reigns con quattro F-5, Reigns aveva risposto ferendo Brock alla testa contro un paletto e poi colpendolo con due Spear. In un momento in cui i due erano a terra Rollins ne ha però approfittato e ha incassato la valigetta, inserendosi ufficialmente nel match e schienando di lì a poco Reigns, conquistando così il titolo.
Grande ritorno invece per Undertaker, che ha battuto Bray Wyatt e ha posto fine alle grandi aspettative di quest'ultimo, che ha dovuto rinunciare al passaggio della torcia da lui auspicato come “nuovo volto della paura”. Vittoria anche per Triple H contro Sting; il leader dell'Authority ha approfittato dell'aiuto della DX per sconfiggere l'icona della WCW, cui l'aiuto dell'nWo non è bastato per porre fine al regno del terrore di The Game.
Negli altri match della serata John Cena ha battuto Rusev, terminando l'imbattibilità di quest'ultimo e conquistando al tempo stesso lo United States Title per la quarta volta, Daniel Bryan ha vinto il Ladder match a sette uomini valido per l'Intercontinental Championship, mentre la strana coppia formata da Paige e AJ Lee è riuscita a battere le Bella Twins.
Per altri aggiornamenti e news su Seth Rollins, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!