Anche l'Elimination Chamber è ormai passato. L’ultimo PPV della WWE ha regalato momenti indimenticabili, sorprese e situazioni inaspettate; avrebbe potuto però regalarne una in più nel main event, poiché Dean Ambrose ha battuto Seth Rollins… tuttavia solo per squalifica. In realtà Ambrose aveva schienato Rollins dopo aver usato la Dirty Deeds ma poco prima l’Architect aveva compiuto una scorrettezza contro l’arbitro, tirandolo a sé e facendolo colpire al suo posto. Ciò ha causato un cambio nel verdetto per squalifica, che ha consentito a Rollins di detenere il suo titolo. Ambrose ha però dichiarato di essere il vero campione e ha rubato la cintura del WWE World Title grazie all’aiuto di Roman Reigns, ottenendo inoltre un rematch durante l’ultimo Raw: al prossimo PPV Money in the Bank sarà ancora Rollins vs Ambrose per il titolo, stavolta in un Ladder match.
Ma la vera grande sorpresa della serata è la vittoria di Kevin Owens contro John Cena al suo primo match nel main roster WWE. L’NXT Champion ha lottato ad armi pari contro il 15 volte World Champion, mettendolo in difficoltà più volte e poi schienandolo pulito grazie alla sua Pop-up Powerbomb. Owens non ha tuttavia conquistato lo United States Title di Cena, che non era in palio.
Altri due titoli, l’Intercontinental Title e i Tag Team Titles, erano in palio nella struttura che dà il nome al PPV: l’Elimination Chamber. Il primo è stato vinto da Ryback, che dopo la vittoria è stato insignito dall’ex campione Daniel Bryan, mentre il New Day è riuscito ad uscire dalla struttura infernale con ancora i titoli alla vita.
Negli altri match della serata vittorie per Nikki Bella, che ha difeso il suo Divas Title contro Paige e Naomi riportando lo schienamento su quest’ultima, e per Neville, che ha superato agevolmente Bo Dallas.
Per altri aggiornamenti e news su Elimination Chamber e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!