C'è un giorno all'anno in WWE in cui le cose si fanno ancor più pericolose e violente. Diventano estreme. Quel giorno si chiama Extreme Rules, prossimo PPV della compagnia che si terrà domenica dalla Allstate Arena di Chicago, nell'Illinois. Come ogni anno la maggior parte dei match in programma all'evento sarà a stipulazione speciale.
Il match per il WWE World Heavyweight Title tra il campione Seth Rollins e lo sfidante Randy Orton, ad esempio, di stipulazioni ne ha ben due. I due avversari hanno potuto deciderne infatti una a testa: Rollins ha privato Orton della sua arma più letale, la RKO, che sarà bandita durante il match, mentre The Viper ha scelto di disputare uno Steel Cage match per privare Rollins degli aiuti che certamente gli sarebbero arrivati dall'Authority. Intanto Kane, con il quale Rollins sembra essere ormai in rotta, sarà a bordoring e terrà le chiavi della gabbia.
Compito arduo per lo United States Champion John Cena, che se vorrà ancora essere tale domenica dovrà battere l'ex campione Rusev in un Russian Chain match. Il superatleta russo nelle ultime settimane è spesso riuscito a prevalere sul 15 volte campione mondiale, mettendolo ko due volte: se riuscirà a farlo anche domenica riconquisterà il titolo. In un altro match tra campioni ed ex campioni, Daniel Bryan difenderà il suo titolo Intercontinentale contro Bad News Barrett. Il match, tuttavia, è al momento in dubbio per le precarie condizioni fisiche di Bryan, infortunatosi durante il tour europeo che la WWE ha tenuto nelle ultime due settimane.
A completare la card il Last Man Standing match tra Roman Reigns e Big Show, il Chicago Street Fight match tra Dean Ambrose e Luke Harper, il Kiss Me Arse match tra Dolph Ziggler e Sheamus e il match per il Divas Title tra Nikki Bella e la sfidante Naomi.
Per altri aggiornamenti e news su Extreme Rules e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!