Wrestling: Fast Lane, l'ultima tappa prima di Wrestlemania

Pubblicato il 18 febbraio 2015 alle 18:49:48
Categoria: Wrestling
Autore: Redazione Datasport.it

Mancano pochi giorni a Fast Lane, prossimo evento in PPV della WWE, nonché ultimo prima di Wrestlemania, che si terrà domenica al FedExForum di Memphis, in Tennessee. Anche Fast Lane, tuttavia, sarà determinante per dirimere alcune questioni che condizioneranno irrimediabilmente il resto della Road to Wrestlemania.

La questione più grossa è indubbiamente quella persistente tra Daniel Bryan e Roman Reigns, una disputa che ha imperversato negli ultimi show della compagnia di Stamford. Reigns, il legittimo vincitore della Royal Rumble 2015, dovrà affrontare Daniel Bryan, che non ha mai perso ufficialmente il WWE World Heavyweight Title dall'infortunio dello scorso anno, per determinare chi affonterà l'attuale campione Brock Lesnar a Wrestlemania. La rivalità è diventata particolarmente animosa nel corso dell'ultimo Raw, quando Bryan e Reigns sono stati protagonisti di una rissa particolarmente accesa.

Fast Lane sarà importante anche perché ci sarà un importante faccia a faccia tra il COO della WWE, nonché leader dell'Authority, Triple H e Sting, che si è opposto ripetutamente alle sue angherie nella compagnia. Triple H, stanco di questa situazione, ha sfidato Sting a presentarsi a Fast Lane; Sting, come abbiamo visto la scorsa settimana, ha accettato. Un altro importante confronto sarà tra John Cena e lo United States Champion Rusev, con il titolo di quest'ultimo in palio: Cena spezzerà l'imbattibilità di Rusev o il campione russo conserverà il titolo?

Gli altri match annunciati finora vedranno Bad News Barrett contro Dean Ambrose per l'Intercontinental Title detenuto dal primo, gli Usos difendere i loro Tag Team Titles dall'assalto di Cesaro & Tyson Kidd, mentre la Divas Champion Nikki Bella dovrà vedersela con la ex campionessa Paige, tornata all'assalto del titolo.


Per altri aggiornamenti e news su Fast Lane e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!