Fastlane è stata una tappa molto importante della Road to Wrestlemania, la strada che porta al Ppv più importante dell'anno. Vi si sono svolti alcuni match che hanno decretato i primi verdetti, offrendo anticipazioni di ciò che vedremo nell'evento dell'anno in casa Wwe. Il verdetto più importante è senz'altro quello del main event, dove Roman Reigns ha battuto Daniel Bryan grazie alla sua Spear e si è confermato primo sfidante al Wwe World Heavyweight Title. Reigns affronterà il campione Brock Lesnar nel main event di Wrestlemania con il titolo in palio.
E' poi andato in scena l'atteso confronto tra Triple H e Sting, uno scontro iconico tra Wwe e Wcw, federazione un tempo rivale della Wwe e costretta alla chiusura nel 2001. Rifiutata la proposta di collaborazione di Triple H, Sting è stato attaccato a tradimento da quest'ultimo. È riuscito però a ribaltare la situazione e a rendere chiari i suoi intenti, sfidando Triple H a un match a Wrestlemania prima di lasciarlo ki.
Ma quella di Sting non sarebbe stata l'unica sfida della serata. Anche Bray Wyatt ha deciso di farsi avanti, richiedendo un confronto con Undertaker a 'Mania. Traguardo importantissimo, invece, per lo United States Champion Rusev, che ha battuto John Cena facendolo svenire alla sua mossa di sottomissione, la Accolade. Rusev ha vinto grazie ad un'interferenza della sua manager, Lana, e a un colpo basso che ha sfiancato Cena. Negli altri match titolati Bad News Barrett ha vinto per squalifica contro Dean Ambrose conservando il titolo Intercontinentale, gli Usos hanno perso i loro Tag Team Titles contro Tyson Kidd & Cesaro e Nikki Bella ha conservato il suo Divas Title battendo Paige. Infine, Goldust ha battuto Stardust e Seth Rollins, Kane & Big Show hanno trionfato contro Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan.
Per altri aggiornamenti e news su Fast Lane, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!