Il momento è finalmente giunto: domenica al Levi's Stadium di Santa Clara, in California, si terrà l'evento di wrestling dell'anno, Wrestlemania 31, che si prospetta un PPV molto acceso e pieno di sorprese. Il main event dell'evento vedrà affrontarsi il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, fresco del rinnovo del contratto con la compagnia dopo aver paventato un suo possibile ritorno alle MMA, e il vincitore della Royal Rumble Roman Reigns, in una contesa che si prospetta decisamente controversa e imprevedibile.
Grande attesa per l'esordio in ring di Sting in WWE. L'ex icona della WCW affronterà Triple H nel PPV dell'anno con un solo obiettivo: abbatterlo e impedirgli di continuare il suo regno del terrore in WWE. Il King of Kings, dal canto suo, ha promesso battaglia, deciso a preservare la sua supremazia. Anche Undertaker tornerà sul ring a Mania, rispondendo alla sfida di Bray Wyatt che da mesi imperversa negli show per sfidare il Deadman e annientarlo una volta per tutte.
Il 15 volte campione mondiale John Cena sfiderà invece Rusev per il possesso dello United States Title in una faida molto accesa, che si chiuderà con una contesa dalla brutalità garantita. I due non si sono risparmiati colpi nelle ultime settimane, mettendosi spesso KO a vicenda: la loro rivalità si chiuderà domenica. L'Intercontinental Championship sarà invece conteso in un Ladder match per il quale i fan hanno già aspettative altissime tra il campione Bad News Barrett e gli sfidanti Dean Ambrose, R-Truth, Luke Harper, Dolph Ziggler, Stardust e Daniel Bryan.
Altri match che chiuderanno l'evento saranno la “strana coppia” AJ Lee & Paige in cerca di vendetta contro le Bella Twins, Randy Orton vs Seth Rollins e la consueta Andre The Giant Memorial Battle Royal, che quest'anno includerà 20 uomini.
Per altri aggiornamenti e news su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!