La Wwe non si ferma più e propone domenica Money in the Bank, terzo Ppv della compagnia nelle ultime cinque domeniche. Lo show è uno dei più attesi dell’anno per il Money in the Bank Ladder match che lo contraddistingue, il quale mette in palio una valigetta con la possibilità di ottenere un Wwe World Title match titolato in ogni momento e si terrà alla Nationwide Arena di Columbus, in Ohio.
Il Money in the Bank Ladder match è stato il primo passo verso la consacrazione di Seth Rollins, l’attuale Wwe World Champion. Un campione senza cintura, però, poiché quest’ultima è nelle mani di Dean Ambrose, la nemesi di Rollins. Grazie al furto Ambrose è riuscito a vendicarsi dell’ingiustizia subita all’ultimo Ppv e a ottenere un nuovo match titolato. La contesa sarà un Ladder match, che secondo Ambrose toglierà ogni dubbio su chi sia il vero campione.
Al Ppv vedremo inoltre un altro rematch da Elimination Chamber: si tratta di John Cena vs Kevin Owens, al loro secondo capitolo della faida. All’ultimo Ppv l’Nxt Champion Owens è riuscito ad avere la meglio, ma Cena non si è arreso; secondo lui Owens ha provato di essere un wrestler migliore ma non un uomo migliore. Per questo motivo lo United States Champion ha chiesto e ottenuto un nuovo match contro Owens.
Roman Reigns, Sheamus, Dolph Ziggler, Neville, Kofi Kingston, Randy Orton e Kane: saranno questi i partecipanti del Money in the Bank Ladder match. I sette si sfideranno per ottenere l’ambita valigetta tipica del Ppv.
Negli altri match della serata Ryback difenderà il suo Intercontinental Title dall’assalto di Big Show, mentre Paige proverà nuovamente a diventare Divas Champion affrontando Nikki Bella. Infine gli altri due componenti del New Day Big E e Xavier Woods metteranno i Tag Team Titles in palio contro i Primetime Players.
Per altri aggiornamenti e news su Money in the Bank e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!