Money in the Bank è un PPV molto fortunato per Seth Rollins. Lo scorso anno The Architect vi ha vinto la valigetta del MITB che gli ha poi consentito di diventare WWE World Heavyweight Champion a Wrestlemania. Quest'anno, invece, il protetto dell'Authority è riuscito a battere Dean Ambrose senza alcun aiuto esterno e a restare campione. Il Ladder match tra i due è stato lungo, combattuto e violento. Il campione ha adottato la strategia di indebolire Ambrose infortunandolo a una gamba: potrebbe essere stata proprio questa tattica a consentirgli di strappare all'ultimo secondo la cintura dalle mani del rivale e di vincere il match.
La valigetta del Money in the Bank quest'anno è stata vinta da Sheamus. Il Celtic Warrior ottiene dunque la possibilità di ottenere un match valido per il WWE World Heavyweight Championship in qualsiasi momento da qui a un anno. Sheamus nel match ha approfittato di un'interferenza di Bray Wyatt contro Roman Reigns, che ha impedito a quest'ultimo di diventare Mr. Money in the Bank.
Il rematch Champion vs Champion tra John Cena e Kevin Owens è stata un'altra contesa combattuta, violenta e risoltasi sul filo di lana. A spuntarla stavolta è stato Cena, abile a contrastare ogni mossa dell'NXT Champion e a stendere Owens con la sua patentata Attitude Adjustment. Owens è riuscito però a vendicarsi nel post-match, attaccando lo United States Champion e colpendolo con la sua Pop-up Powerbomb contro l'apron.
Negli altri match della serata, tutti titolati, i Primetime Players hanno battuto il New Day laureandosi nuovi Tag Team Champions, Nikki Bella ha battuto Paige grazie alla sorella Brie e si è confermata Divas Champion, mentre Big Show ha battuto l'Intercontinental Champion Ryback per squalifica per un'interferenza di The Miz, non conquistando il titolo.
Per altri aggiornamenti e news su Money in the Bank, su Seth Rollins, su Dean Ambrose e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!