Anche il PPV Payback, disputato domenica scorsa, è alle spalle, senza grossi scossoni al panorama in WWE. Seth Rollins è infatti ancora campione, dopo aver difeso con successo il suo WWE World Heavyweight Championship dall’assalto di Randy Orton, Roman Reigns e Dean Ambrose. Gli screzi delle ultime settimane tra Rollins e il Director of Operations Kane, che sarebbe stato licenziato se il primo avesse perso il titolo, non hanno influito sull’esito del match, che l’Architect ha vinto grazie all’aiuto proprio di Kane e della J&J Security. Rollins ha schienato Orton ma non si è liberato di Ambrose, che a Raw si è confrontato con l’Authority e ha ottenuto un altro match titolato per Elimination Chamber dopo aver minacciato di schiantare la testa di Rollins contro dei mattoni.
Tornando a Payback, John Cena è rimasto imbattuto nella sua tipologia di match favorita, l’I Quit match, sconfiggendo Rusev e conservando lo United States Title. Ci sono state controversie riguardo alla vittoria di Cena, poiché il Bulgarian Brute ha pronunciato le parole “I Quit” in bulgaro. È stata la sua manager Lana a svelare che Rusev aveva effettivamente ceduto, consumando la rottura tra i due.
Nell’unico altro match titolato della serata il New Day ha difeso i Tag Team Titles battendo Cesaro & Tyson Kidd. La Divas Champion Nikki Bella, invece, ha perso insieme a sua sorella Brie contro Naomi e Tamina. È stata Naomi a schienare Nikki, conquistando così un match titolato per Raw malamente sprecato dalla sfidante, squalificata per l’intervento di Tamina.
Negli altri match della serata Neville ha battuto King Barrett per count out, mentre Bray Wyatt ha battuto Ryback. Vittoria importante anche per Sheamus, che batte Dolph Ziggler approfittando di un taglio importante sulla fronte dell’avversario.
Per altri aggiornamenti e news su Payback e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!