Seth Rollins è ancora il WWE World Heavyweight Champion. L'ex Architect dello Shield è riuscito a battere la sua nemesi, Randy Orton, nello Steel Cage match tenutosi domenica scorsa a Extreme Rules, ultimo evento in PPV della WWE. Il protetto dell'Authority ha trionfato usando la mossa finale di Orton, la RKO che lui stesso aveva bandito come stipulazione del match, stordendo il suo avversario e riuscendo così a lasciare la gabbia d'acciaio. Nel mentre proseguono i contrasti con Kane, il quale ha interferito nel match colpendo con la Chokeslam sia Orton che Rollins prima di essere messo ko da The Viper.
Ottima vittoria anche per Roman Reigns, il quale è riuscito ad abbattere un nemico pericoloso come Big Show in una tipologia di contesa non facile: il Last Man Standing match. I due avversari si sono colpiti duramente per molto tempo, ma niente è stato così efficace da impedire all'altro di rialzarsi entro il conto di 10 dell'arbitro. Solo uno stratagemma di Reigns, che ha rovesciato su Big Show un intero tavolo di commento, è riuscito a fruttargli questa importante affermazione.
John Cena è invece riuscito a conservare il suo United States Title battendo ancora Rusev, stavolta in un Russian Chain match, in un altro match dove gli avversari non hanno lesinato colpi su colpi. Anche Nikki Bella è riuscita a conservare il suo Divas Championship battendo Naomi, mentre i Tag Team Champions Cesaro & Tyson Kidd hanno dovuto capitolare contro il New Day, i cui membri si sono laureati nuovi campioni.
Negli altri match della serata Dean Ambrose ha battuto Luke Harper in un Street Fight match eccezionalmente lungo in cui i due avversari si sono anche allontanati dall'arena per un po', mentre Dolph Ziggler ha battuto Sheamus di rapina nel Kiss Me Arse match che li vedeva contrapposti.
Per altri aggiornamenti e news su Extreme Rules e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!