Wrestling: Survivor Series, la posta in palio è altissima

Pubblicato il 19 novembre 2014 alle 16:58:37
Categoria: Wrestling
Autore: Redazione Datasport.it

Mancano solo quattro giorni a Survivor Series, prossimo PPV della WWE che si terrà allo Scottrade Center di St. Louis, nel Missouri, e la posta in palio non è mai stata così alta. Il main event dello show, infatti, sarà il tradizionale Survivor Series Elimination Tag Team match che metterà di fronte il Team Cena e il Team Authority: in caso di sconfitta di quest'ultimo, l'Authority (Triple H e Stephanie McMahon) perderà il proprio potere decisionale all'interno della compagnia.

Non è stato facile per John Cena trovare quattro compagni che si contrapponessero all'Authority. I ripetuti attacchi subiti dal Team Cena, soprattutto nell'ultimo episodio di Raw, sono stati devastanti. E anche le conseguenze non sono state da meno: Dolph Ziggler ha perso l'Intercontinental Title a favore del quinto e ultimo membro del Team Authority, Luke Harper (aggiuntosi a Seth Rollins, Kane, Mark Henry e Rusev), mentre Sheamus si è infortunato gravemente ed è stato costretto a dare forfait. Solo gli interventi all'ultimo minuto di Erick Rowan e, inaspettatamente, di Ryback, hanno permesso a Cena di completare il suo team.

Un altro scontro fondamentale del PPV sarà quello tra Dean Ambrose e Bray Wyatt, dopo l'interferenza di quest'ultimo che ha impedito al Lunatic Fringe di primeggiare a Hell in a Cell contro la sua nemesi Seth Rollins. Wyatt sembra sapere molte cose su Ambrose, compreso il suo passato oscuro... riuscirà Ambrose ad avere la meglio su di lui?

A completare la card saranno il Divas Title match tra la campionessa AJ Lee e la sfidante Nikki Bella, il Fatal 4 Way per i Tag Team Titles tra Gold & Stardust, gli Usos, i Los Matadores e The Miz e Damien Mizdow e un Divas Tag Team match tra i team di Natalya, Alicia Fox, Naomi ed Emma e quello di Paige, Cameron, Summer Rae e Layla.
 

Per altri aggiornamenti e news su Survivor Series e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!