Tavoli, scale, sedie (e gradoni): è nuovamente il momento di TLC, ultimo evento in PPV del 2014 che chiuderà l'annata in WWE. Lo show ha molto in comune con Survivor Series: i singoli membri del Team Cena e del Team Authority sono ancora di più ai ferri corti e regoleranno i conti proprio domenica, alla Quicken Loans Arena di Cleveland, nell'Ohio.
La contesa più importante che si terrà domenica è indubbiamente il Tables match tra John Cena e Seth Rollins, poiché nel match è compresa una stipulazione molto importante: se Cena perderà contro Rollins non sarà più il primo sfidante al WWE World Heavyweight Title di Brock Lesnar, merito conquistato battendo Randy Orton a Hell in a Cell. Per Cena la sfida di domenica è fondamentale per tenere gli occhi su The Beast e non farsi scappare il titolo ancora una volta.
Sarà resa dei conti anche per Bray Wyatt e Dean Ambrose, che si affronteranno in un TLC match. La rivalità dei due nelle ultime settimane si è fatta ancora più violenta: una conclusione è necessaria dopo l'esito per squalifica di Survivor Series. Molto atteso anche il Ladder match per l'Intercontinental Title, in cui l'eroe di Survivor Series Dolph Ziggler cercherà di riappropriarsi del titolo sottrattogli da Luke Harper con l'aiuto di Seth Rollins.
Gli altri match saranno un Chairs match tra Kane e Ryback, nonché il primo Stairs match della storia tra Big Show e Erick Rowan, dove sarà valido l'uso dei gradoni d'acciaio. Match titolati Rusev vs Jack Swagger per lo United States Title, The Miz & Damien Mizdow vs The Usos per i Tag Team Titles e il rematch tra Nikki Bella e AJ Lee con in palio il Divas Title. Inoltre, nel pre-show dell'evento, la nuova fazione del New Day composta da Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods affronterà Gold & Stardust in un Tag Team match.
Per altri aggiornamenti e news su TLC e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!