Il posto di John Cena come primo sfidante al WWE World Heavyweight Title è salvo: il 15 volte campione mondiale ha infatti sconfitto Seth Rollins in un Tables match domenica a TLC, l'ultimo PPV dell'anno della WWE. Il match prevedeva che in caso di sconfitta Cena perdesse la sua titleshot ma ciò è stato scongiurato: il wrestler di West Newbury affronterà il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar alla Royal Rumble con il titolo in palio. Un ruolo importante in questa vittoria lo ha giocato Roman Reigns: l'ex membro dello Shield è rientrato appena in tempo per scongiurare un'interferenza di Big Show e salvare così Cena.
Vittoria importante per Bray Wyatt nel TLC match disputato contro Dean Ambrose. La contesa è stata molto equilibrata e ha visto le due parti alternarsi nel distruggere l'avversario, ma le cose sono sfuggite ad Ambrose che, nel prendere con troppa foga un monitor per colpire Wyatt con esso, ha causato la sua esplosione. Wyatt ha approfittato dell'errore per colpire Ambrose con la Sister Abigail e portare a casa la vittoria.
Fondamentale affermazione per Dolph Ziggler nel Ladder match contro Luke Harper per l'Intercontinental Championship. Ziggler è riuscito a raggiungere il titolo e prenderlo, guadagnandosi il suo quarto regno da campione. Conferme, invece, per lo United States Champion Rusev e la Divas Champion Nikki Bella, che hanno conservato i loro titoli battendo Jack Swagger e AJ Lee. Ancora campioni anche i Tag Team Champions The Miz & Damien Mizdow, che hanno però perso per squalifica contro gli Usos.
Negli altri match della serata Ryback ha battuto Kane in un Chairs match, mentre il summenzionato Big Show ha battuto Erick Rowan nel primo Stairs match (una contesa in cui l'unico oggetto contundente ammesso sono i gradoni d'acciaio) della storia.
Per altri aggiornamenti e news su TLC e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!