Dopo quanto accaduto a Wrestlemania 31, dove Seth Rollins ha sfruttato la sua valigetta del Money in the Bank per intromettersi nel match tra Brock Lesnar e Roman Reigns per il WWE World Heavyweight Championship e conquistare il titolo, lunedì scorso l'assistito di Paul Heyman si è presentato a Raw con un obiettivo ben chiaro in mente: riappropriarsi del titolo. "The Beast" ha infatti immediatamente invocato la clausola di rematch che spetta di diritto a tutti gli ex campioni, con l'obiettivo di tornarne in possesso la sera stessa. Stephanie McMahon è intervenuta a tranquillizzare Lesnar, garantendogli la rivincita contro Rollins.
Tuttavia, al momento del match, Seth Rollins ha affermato di aver parlato con l'Authority a causa di suoi presunti problemi di salute, chiedendo e ottenendo la cancellazione del match e privando così Lesnar della possibilità di riprendersi il titolo. Nonostante questa fosse solo l'ennesima macchinazione di Rollins e dell'Authority, Lesnar non ci ha visto più: già furibondo in precedenza per quanto accaduto la sera prima, Lesnar ha iniziato a seminare una scia di distruzione nel tentativo di arrivare a Seth Rollins.
Il nuovo campione è però riuscito a fuggire e Lesnar, fuori di sé, se l'è presa prima con la J&J Security di Rollins e poi con i commentatori di Raw, rovesciando su JBL e Booker T il tavolo di commento. Non contento, ha abbrancato Michael Cole e lo ha colpito con la sua tremenda F-5. Ha poi minacciato di fare lo stesso con un innocente cameraman, quando è intervenuta Stephanie McMahon a intimargli di fermarsi. Ma Lesnar non ha voluto sentire ragioni e ha colpito anche il cameraman, costringendo Stephanie a sospendere Lesnar a tempo indeterminato, per la disperazione di Paul Heyman. Quando rivederemo Brock Lesnar su un ring WWE?
Per altri aggiornamenti e news su Brock Lesnar, su Seth Rollins, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!