L'ultima puntata di Raw del 2014, tenutasi lunedì a Washington D.C., non sembrava avere in serbo particolari sorprese. Come tutte le puntate natalizie in casa Wwe, pareva proprio che le storie dovessero rallentare un po', lasciando spazio ad un intrattenimento più leggero dedicato al tema delle festività. Niente di tutto questo: quanto accaduto lunedì ha dato una brusca scossa agli equilibri in Wwe e sarà destinato a influenzare pesantemente il corso del 2015.
“Tutti arrivano a dei bivi nelle loro vite e io sono giunto al mio. Non vedo l'ora di dirvi tutto in merito stanotte a #Raw”. Questo il testo del tweet che Daniel Bryan ha scritto lunedì pomeriggio, preannunciando la propria presenza a Raw. Dato il tono del messaggio, in molti speculavano che l'ex Wwe World Heavyweight Champion, mattatore della scorsa Wrestlemania, dovesse annunciare il proprio ritiro. Bryan è infatti fermo per infortunio da maggio a causa di un problema al collo che ha poi avuto altre ripercussioni sul suo corpo.
Dunque Bryan si è diretto sul ring proprio per parlare di tutto questo, ricordando il periodo molto difficile passato dopo Wrestlemania, con la morte del padre e l'infortunio subito, parlando di come i medici non riuscissero a guarirlo per farlo tornare sul ring. Bryan ha quindi paventato la possibilità di un suo ritiro, cosa che ha scioccato i fan. Tuttavia, Bryan non aveva nessuna intenzione di ritirarsi. Anzi, metterà la propria salute in gioco per tornare in Wwe e riprendersi il suo posto. Bryan ha infatti annunciato la propria partecipazione alla Royal Rumble 2015 allo scopo di ottenere il posto di primo sfidante al Wwe World Heavyweight Title a Wrestlemania 31. La decisione ha fatto scalpore: Bryan sarà ancora lo stesso dopo l'infortunio? E riuscirà a tornare sul tetto del mondo?
Per altri aggiornamenti e news su Daniel Bryan, sulla Royal Rumble e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!